Differenze tra le versioni di "Posizione dell'oggetto"

Da GeoGebra Manual.
(Autogenerated from properties)
 
Riga 1: Riga 1:
 
<noinclude>{{Manual Page|version=4.0}}</noinclude>{{objects|advanced}}
 
<noinclude>{{Manual Page|version=4.0}}</noinclude>{{objects|advanced}}
:{{translate|Object Position}}
+
La posizione di un oggetto può essere specificata nella scheda Posizione della [[finestra di dialogo Proprietà]].
 +
 
 +
* Per i vettori, la posizione è specificata dal relativo punto di applicazione.
 +
* Per le immagini, la posizione è specificata da uno, due o tre corner (vedere [[Immagini#Proprietà delle immagini|Proprietà delle immagini]] per ulteriori dettagli.
 +
 
 +
La posizione delle immagini e degli slider può essere fissata in un determinato punto dello schermo. Questa caratteristica è abilitata per impostazione predefinita per gli slider, e disabilitata per le immagini. Per modificare tali impostazioni, attivare o disattivare la casella di controllo ''Posizione assoluta sullo schermo'' nella scheda Fondamentali della [[finestra di dialogo Proprietà]]. Gli [[Oggetti azione]] hanno sempre posizione assoluta sullo schermo.

Versione delle 11:25, 1 giu 2011


La posizione di un oggetto può essere specificata nella scheda Posizione della finestra di dialogo Proprietà.

  • Per i vettori, la posizione è specificata dal relativo punto di applicazione.
  • Per le immagini, la posizione è specificata da uno, due o tre corner (vedere Proprietà delle immagini per ulteriori dettagli.

La posizione delle immagini e degli slider può essere fissata in un determinato punto dello schermo. Questa caratteristica è abilitata per impostazione predefinita per gli slider, e disabilitata per le immagini. Per modificare tali impostazioni, attivare o disattivare la casella di controllo Posizione assoluta sullo schermo nella scheda Fondamentali della finestra di dialogo Proprietà. Gli Oggetti azione hanno sempre posizione assoluta sullo schermo.

© 2024 International GeoGebra Institute