Differenze tra le versioni di "Tastiera virtuale"

Da GeoGebra Manual.
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{Manual Page|version=4.0}}</noinclude>{{gui|component}}
+
<noinclude>{{Manual Page|version=5.0}}</noinclude>{{gui|component|Tastiera virtuale}}
: La tastiera virtuale è una tastiera semitrasparente che viene visualizzata sullo schermo quando viene selezionata la relativa voce di menu.
+
: La tastiera virtuale della versione desktop di GeoGebra è una tastiera semitrasparente che viene visualizzata sullo schermo quando si seleziona ''Tastiera'' nel ''menu Visualizza'': contiene i caratteri di una tastiera standard, oltre ai simboli e agli operatori matematici di uso frequente, e può essere utilizzata sia col mouse, che con altri dispositivi di puntamento.
: Essa contiene i caratteri di una tastiera standard, oltre ai simboli e agli operatori matematici di uso frequente, e può essere utilizzata sia col mouse, che con altri dispositivi di puntamento.
 
 
: Ciò rende la tastiera virtuale particolarmente indicata per l'utilizzo di GeoGebra con le lavagne interattive multimediali (LIM) o nelle presentazioni.
 
: Ciò rende la tastiera virtuale particolarmente indicata per l'utilizzo di GeoGebra con le lavagne interattive multimediali (LIM) o nelle presentazioni.

Versione attuale delle 08:45, 15 set 2015

La tastiera virtuale della versione desktop di GeoGebra è una tastiera semitrasparente che viene visualizzata sullo schermo quando si seleziona Tastiera nel menu Visualizza: contiene i caratteri di una tastiera standard, oltre ai simboli e agli operatori matematici di uso frequente, e può essere utilizzata sia col mouse, che con altri dispositivi di puntamento.
Ciò rende la tastiera virtuale particolarmente indicata per l'utilizzo di GeoGebra con le lavagne interattive multimediali (LIM) o nelle presentazioni.
© 2024 International GeoGebra Institute