Riferimenti:Installazione di GeoGebra

Da GeoGebra Manual.

Calcolatrice grafica GeoGebra

Grafici 3D GeoGebra

GeoGebra Math Apps

Versione offline per tablet, laptop e computer desktop, con la stessa interfaccia di www.geogebra.org/apps, incluso il supporto per gli esami.

App GeoGebra Esame

App speciali che restringono l'accesso a Internet e altre app durante gli esami scritti in cui gli studenti possono utilizzare il proprio dispositivo. Fate riferimento al nostro Tutorial dell'app Esame per scoprire come funziona questa app, che comunque è anche inclusa nelle GeoGebra Math Apps.

Su iPad è possibile utilizzare la modalità Esame delle GeoGebra Math Apps, oltre all'Accesso guidato per consentire solo l'utilizzo dell'app GeoGebra durante un esame.

GeoGebra classico per desktop

La cara, vecchia versione 5 di GeoGebra con la sua interfaccia classica per desktop.

Nota per Linux: i file di installazione .deb e .rpm aggiungono automaticamente il repository ufficiale GeoGebra al sistema di gestione dei pacchetti della stazione di lavoro. Ciò abilita l'aggiornamento automatico di GeoGebra quando è disponibile una nuova versione, mentre la versione portable non si aggiorna automaticamente. Se si desidera includere GeoGebra in una distribuzione personalizzata di Linux, conviene aggiungere il repository ufficiale di GeoGebra (http://www.geogebra.net/linux/) al sistema di gestione dei pacchetti. La chiave GPG del repository è qui: https://static.geogebra.org/linux/office@geogebra.org.gpg.key e il nome del pacchetto è geogebra5. Tale nome genererà un conflitto con le versioni precedenti (4.0, 4.2 e 4.4), di nome geogebra (e geogebra44 per la 4.4) che dovranno essere eliminate.

Dispositivi supportati e risoluzione dei problemi

Fare riferimento alla pagina dei Dispositivi supportati per ulteriori informazioni sull'esecuzione di GeoGebra su vari dispositivi. Sono inoltre disponibili le FAQ di installazione e il forum per informazioni e supporto. es:Referencia:Instalación de GeoGebra en:Reference:GeoGebra Installation fr:Référence:Installation_GeoGebra

© 2024 International GeoGebra Institute