Differenze tra le versioni di "Finestra di dialogo Esporta foglio di lavoro dinamico"

Da GeoGebra Manual.
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 3: Riga 3:
 
GeoGebra consente la creazione immediata di pagine Web interattive, chiamate Fogli di lavoro dinamici. Nel [[menu File]], selezionare Esporta, quindi fare clic sull'opzione ''Foglio di lavoro dinamico come pagina Web (html)'' per aprire la finestra di dialogo relativa ai fogli di lavoro dinamici.
 
GeoGebra consente la creazione immediata di pagine Web interattive, chiamate Fogli di lavoro dinamici. Nel [[menu File]], selezionare Esporta, quindi fare clic sull'opzione ''Foglio di lavoro dinamico come pagina Web (html)'' per aprire la finestra di dialogo relativa ai fogli di lavoro dinamici.
  
==[[File:export.png|link=]]Caricamento su GeoGebra==
+
==[[File:export.png|link=]]Caricamento sulla ''Piattaforma dei materiali'' di GeoGebra==
  
In questa scheda è possibile inserire il titolo della costruzione, oltre al testo che deve essere visualizzato al di sopra e al di sotto della costruzione (ad es. una descrizione della costruzione e l'elenco di alcune attività per gli studenti), quindi basta premere il pulsante {{KeyCode|Caricamento}} per inviare il file su [http://www.geogebra.org/ GeoGebra].
+
In questa scheda è possibile inserire il titolo della costruzione, oltre al testo che deve essere visualizzato al di sopra e al di sotto della costruzione (ad es. una descrizione della costruzione e l'elenco di alcune attività per gli studenti), quindi basta premere il pulsante {{KeyCode|Caricamento}} per inviare il file sulla [http://www.geogebra.org/ ''Piattaforma dei materiali'' di GeoGebra].
  
{{note|È necessario disporre di un account valido ed effettuare il login, prima di caricare i propri file su GeoGebra.}}
+
{{note|È necessario disporre di un account valido ed effettuare il login, prima di caricare i propri file sulla ''Piattaforma dei materiali'' di GeoGebra.}}

Versione attuale delle 09:06, 25 mag 2016

Note: Questa pagina wiki si riferisce a caratteristiche disponibili esclusivamente nella versione desktop di GeoGebra.

GeoGebra consente la creazione immediata di pagine Web interattive, chiamate Fogli di lavoro dinamici. Nel menu File, selezionare Esporta, quindi fare clic sull'opzione Foglio di lavoro dinamico come pagina Web (html) per aprire la finestra di dialogo relativa ai fogli di lavoro dinamici.

Export.pngCaricamento sulla Piattaforma dei materiali di GeoGebra

In questa scheda è possibile inserire il titolo della costruzione, oltre al testo che deve essere visualizzato al di sopra e al di sotto della costruzione (ad es. una descrizione della costruzione e l'elenco di alcune attività per gli studenti), quindi basta premere il pulsante Caricamento per inviare il file sulla Piattaforma dei materiali di GeoGebra.

Note: È necessario disporre di un account valido ed effettuare il login, prima di caricare i propri file sulla Piattaforma dei materiali di GeoGebra.
© 2024 International GeoGebra Institute