Differenze tra le versioni di "Commenti:GeoGebra Institute FAQ"

Da GeoGebra Manual.
(Creata pagina con '= Domande frequenti sulla creazione di un Istituto GeoGebra. = ==Che cosa è un Istituto GeoGebra ?==')
 
Riga 2: Riga 2:
  
 
==Che cosa è un Istituto GeoGebra ?==
 
==Che cosa è un Istituto GeoGebra ?==
 +
Un [http://www.geogebra.org/institutes Istituto GeoGebra locale (GI)] può essere creato da un gruppo di utenti GeoGebra (frequentemente da università e/o scuole) che sviluppano e condividono materiale didattico, organizzano eventi (come conferenze, workshop e competizioni) e/o conducono progetti di ricerca. Gli Istituti GeoGebra locali sono supportati e coordinati dall' [http://www.geogebra.org/cms/en/organization Istituto GeoGebra Internazionale (IGI)], la nostra organizzazione non-profit dietro GeoGebra. Al fine di stabilire un GeoGebra Institute locale è necessario inviare un [http://www.geogebra.org/cms/en/institutes#startinstitute modulo di domanda] all' Istituto GeoGebra Internazionale (IGI) per rendere l'Istituto GeoGebra (locale) accreditato ufficialmente.

Versione delle 17:34, 25 apr 2013

Domande frequenti sulla creazione di un Istituto GeoGebra.

Che cosa è un Istituto GeoGebra ?

Un Istituto GeoGebra locale (GI) può essere creato da un gruppo di utenti GeoGebra (frequentemente da università e/o scuole) che sviluppano e condividono materiale didattico, organizzano eventi (come conferenze, workshop e competizioni) e/o conducono progetti di ricerca. Gli Istituti GeoGebra locali sono supportati e coordinati dall' Istituto GeoGebra Internazionale (IGI), la nostra organizzazione non-profit dietro GeoGebra. Al fine di stabilire un GeoGebra Institute locale è necessario inviare un modulo di domanda all' Istituto GeoGebra Internazionale (IGI) per rendere l'Istituto GeoGebra (locale) accreditato ufficialmente.

© 2024 International GeoGebra Institute