Differenze tra le versioni di "Comando StimaZProporzione2"

Da GeoGebra Manual.
m (Sostituzione testo - ';(.*)\[(.*)\]' con ';$1($2)')
 
(2 versioni intermedie di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{Manual Page|version=4.2}}</noinclude>  
+
<noinclude>{{Manual Page|version=5.0}}</noinclude> {{command|statistics|StimaZProporzione2}}
{{command|statistics|StimaZProporzione2}}
+
;StimaZProporzione2(Proporzione campione 1, Dimensione campione 1, Proporzione campione 2, Dimensione campione 2, Livello)
;StimaZProporzione2[Proporzione campione 1, Dimensione campione 1, Proporzione campione 2, Dimensione campione 2, Livello]
+
: Calcola una stima Z dell'intervallo di confidenza della differenza tra due proporzioni, utilizzando le statistiche e il livello di confidenza indicati.  
: Calcola una stima Z dell'intervallo di confidenza della differenza tra due proporzioni, utilizzando le statistiche e il livello di confidenza indicati. I risultati sono restituiti in una lista del tipo ''{limite inferiore di confidenza,  limite superiore di confidenza}''.
+
: I risultati sono restituiti in una lista del tipo ''{limite inferiore di confidenza,  limite superiore di confidenza}''.

Versione attuale delle 17:28, 7 ott 2017



StimaZProporzione2(Proporzione campione 1, Dimensione campione 1, Proporzione campione 2, Dimensione campione 2, Livello)
Calcola una stima Z dell'intervallo di confidenza della differenza tra due proporzioni, utilizzando le statistiche e il livello di confidenza indicati.
I risultati sono restituiti in una lista del tipo {limite inferiore di confidenza, limite superiore di confidenza}.
© 2024 International GeoGebra Institute