Differenze tra le versioni di "Comando Classi"

Da GeoGebra Manual.
Riga 1: Riga 1:
 
<noinclude>{{Manual Page|version=4.0}}</noinclude>{{command|statistics|Classi}}
 
<noinclude>{{Manual Page|version=4.0}}</noinclude>{{command|statistics|Classi}}
;Classi[Lista di dati ''L'',  Inizio ''i'', Ampiezza delle classi ''a'']
+
;Classi[Lista di dati ''L'',  Inizio ''i'', Ampiezza delle classi ''a'' ]
:Restituisce una lista di estremi delle classi. Il primo estremo è uguale a ''i'', l'ultimo è uguale al massimo di ''L'', la distanza tra due estremi successivi è uguale ad ''a''.
+
:Restituisce una lista di estremi (boundaries) delle classi. Il primo estremo è uguale a ''i'', l'ultimo è uguale almeno al massimo di ''L'', la distanza tra due estremi successivi è uguale ad ''a''.
  
 
;Classi[Lista di dati ''L'', Numero delle classi]
 
;Classi[Lista di dati ''L'', Numero delle classi]
:Restituisce una lista di estremi delle classi. Il primo estremo è uguale al minimo di ''L'', l'ultimo estremo è uguale al massimo di ''L'', le distanze tra coppie di estremi successivi sono uguali.
+
:Restituisce una lista di estremi delle classi. Il primo estremo è uguale al minimo di ''L'', l'ultimo estremo è uguale al massimo di ''L'', le distanze tra le coppie di estremi successivi sono uguali.

Versione delle 14:36, 2 ago 2012



Classi[Lista di dati L, Inizio i, Ampiezza delle classi a ]
Restituisce una lista di estremi (boundaries) delle classi. Il primo estremo è uguale a i, l'ultimo è uguale almeno al massimo di L, la distanza tra due estremi successivi è uguale ad a.
Classi[Lista di dati L, Numero delle classi]
Restituisce una lista di estremi delle classi. Il primo estremo è uguale al minimo di L, l'ultimo estremo è uguale al massimo di L, le distanze tra le coppie di estremi successivi sono uguali.
© 2024 International GeoGebra Institute